Siamo uno studio legale indipendente, italiano e internazionale. Operiamo nei diversi ambiti del diritto applicato al mondo bancario, finanziario e aziendale. Siamo presenti con nostre sedi a Milano, Roma e Londra. E possiamo contare su un dialogo professionale, continuo e proficuo, con altri studi indipendenti, praticamente in tutto il mondo. Crediamo che il nostro debba essere sempre un lavoro fatto su misura del cliente: ci consideriamo infatti una boutique del diritto di impresa. Lavoriamo con imprese e istituzioni leader e questo ha decretato una nostra leadership, fondata sulle competenze e sulle esperienze di tutti i team, guidati dalla visione dei cinque avvocati che danno nome allo studio: Cappelli, Riolo, Calderaro, Crisostomo, Del Din.

Tre
principi

Dai soci fondatori agli avvocati più giovani, coltiviamo un approccio alla professionalità che non si traduce solo in competenza ed esperienza, ma anche nell’attenzione al valore personale di ognuno e alla qualità delle relazioni.

Non perseguiamo alcuna forma di concorrenza all’interno dello Studio, perché il nostro impegno nei confronti dei clienti ci obbliga a lavorare insieme.

Mettiamo a disposizione di ogni cliente il team che risponde meglio alle sue esigenze, a prescindere da chi si è aggiudicato il mandato.