Tax

Lo Studio Legale Cappelli RCCD presta consulenza fiscale a fondi di investimento, banche e imprese nell’ambito di operazioni di M&A e private equity, con riferimento ai profili strutturali e all’attività di due diligence.

I professioni del team hanno maturato una notevole expertise nella fiscalità delle operazioni di finanza strutturata (cartolarizzazioni e fondi di credito) e di real estate, assistendo primari operatori del settore e fondi di investimento.

Sono, inoltre, attivi nell’attività di presentazione di interpelli all’Amministrazione finanziaria al fine di sottoporre sofisticate soluzioni nell’ambito della corretta pianificazione fiscale. 

Particolare attenzione è dedicata alla fiscalità d’impresa e dei gruppi societari, al contenzioso tributario e alla ristrutturazione del debito fiscale nell’ambito di procedure concorsuali.  

Il team opera in stretta sinergia con gli altri professionisti dello Studio, in considerazione della trasversalità della materia e della rilevanza della variabile fiscale nelle diverse aree di attività.

Principali professionisti in Tax

Torna in cima