Paolo Serva entra in Cappelli RCCD, in qualità di partner, insieme all’associate Avv. Edoardo Diotallevi.
Il dott. Serva è specializzato in fiscalità delle imprese, operazioni di M&A, operazioni di finanza e di finanza strutturata ed operazioni immobiliari ed è membro dell’IFA e della Commissione Fiscalità Immobiliare dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma.
Molto attivo nella ristrutturazione del debito fiscale nell’ambito delle procedure concorsuali e nel contenzioso tributario, assiste regolarmente fondi di Private Equity e di Real Estate.
Con l’ingresso del dott. Serva, Cappelli RCCD estende la sua attività all’area Tax e punta ad offrire una consulenza anche in tale area, in considerazione della rilevanza della componente fiscale nelle molteplici aree di attività dello Studio.
Il suo arrivo, che porta a 24 il numero di partner, concretizza il progetto coltivato da tempo dai soci fondatori di estendere l’attività di Cappelli RCCD anche a questa practice ed è il segno tangibile del costante percorso di crescita dello Studio e dello sviluppo multidisciplinare della propria offerta.