Cresce la compagine di Cappelli RCCD con l’ingresso, in qualità di partner, dell’Avv. Ilaria Maria Placco che porta a 25 il numero dei soci e consolida il team di Corporate M&A.
In arrivo dallo Studio Gianni & Origoni, in cui è entrata nel 1999 e di cui è socia dal 2008, l’Avv. Placco è specializzata in diritto societario e commerciale, assiste imprenditori e società italiani e stranieri in operazioni M&A e private equity a livello domestico e internazionale. Ha maturato un’ampia esperienza nella strutturazione e negoziazione di contratti di investimento, patti parasociali, accordi di joint venture e accordi commerciali in relazione ad una molteplicità di settori economici. Presta, inoltre, consulenza ordinaria in materia societaria, commerciale e contrattuale.
Con la professionista entra a far parte dello Studio anche l’associate dott.ssa Beatrice Olivieri, entrambe presso la sede di Roma.
L’arrivo dell’Avv. Placco, che si inserisce nel consolidato processo di crescita degli ultimi due anni, in cui lo Studio ha visto l’ingresso di 4 nuovi partner ed è passato da 65 a 95 professionisti, consentirà una significativa valorizzazione delle competenze di cui lo Studio già dispone e potenzierà le naturali sinergie con tutte le practice collegate all’area Corporate M&A.